…amo la tua tecnica fotografica, mi fa sognare, un abbraccio e buona domenica.
(la neve e il gelo di questi giorni nello spiraglio di luce che porta speranza
nonostante tutto, grazie Cristina)
grazie, Cettina cara.
in realtà sono assemblaggi di foto, mie, s’intende, in sovrapposizione a foto di miei dipinti, il tutto legato da pennellate e luci .
ho scoperto che in questo modo mi è ancora possibile creare, dalle mie stesse cose, nuove cose.
e senza stancarmi a stare in piedi.
un abbracciogrande
cri
….molto originale…complimenti,un caro saluto.
…amo la tua tecnica fotografica, mi fa sognare, un abbraccio e buona domenica.
(la neve e il gelo di questi giorni nello spiraglio di luce che porta speranza
nonostante tutto, grazie Cristina)
grazie, Cettina cara.
in realtà sono assemblaggi di foto, mie, s’intende, in sovrapposizione a foto di miei dipinti, il tutto legato da pennellate e luci .
ho scoperto che in questo modo mi è ancora possibile creare, dalle mie stesse cose, nuove cose.
e senza stancarmi a stare in piedi.
un abbracciogrande
cri