← Tracciamento
che bellezza….mi perdo tanto tempo nelle tue immagini, adoro questi colori tenui, delicati; l’effetto per quanto mi riguarda è tridimensionale.grazie!
che bellezza….mi perdo tanto tempo nelle tue immagini, adoro questi colori tenui, delicati; l’effetto per quanto mi riguarda è tridimensionale.grazie!