Il giardino dei poeti riapre

con una delle più belle voci della poesia contemporanea
Cristina Annino

potete leggere e commentare QUI


Avatar di Sconosciuto

Informazioni su cristina bove

sono grata alla vita d'avermi lasciato il sorriso
Questa voce è stata pubblicata in il giardino dei poeti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Il giardino dei poeti riapre

  1. Avatar di baci baci scrive:

    Cristina, sei una Grande Anima e non dico altro.
    Tu,oltre che di poesia, brilli per umiltà(una merce tanto preziosa da essere invisibile).
    Noto che chi è artista visivo quando si mette a scrivere ha sempre un tocco di grande originalità nei suoi versi.
    Scusa la mia constatazione che non brilla di niente.
    un abbraccio
    lucetta

    • Avatar di ancorapoesia ancorapoesia scrive:

      Amabile Lucetta, brilla e come, invece, la tua,
      è una voce d’incoraggiamento e di stima sincera, ti ho sempre sentita vicina in maniera speciale.
      Dovrei dire che le stesse cose le penso di te e della tua poesia.
      un abbraccio grande
      cri

  2. Avatar di baci baci scrive:

    Con Cristina Annino un’apertura o riapertura migliore del tuo fiorito blog non potevi farla, cara Cristina Bove.
    A quanto pare le Cristine,in poesia, sono poetesse fortissime. A cominciare dalla Campo ( che non era fiorita).
    Un abbraccio di grande stima e affetto alle due viventi
    lucetta

    • Avatar di cristina bove cristinabove scrive:

      cara Lucetta, grazie delle tue parole di stima!
      La mia conoscenza poetica era quella scolastica, scrivevo comunque, senza dare molta importanza a questo aspetto poiché mi dedicavo soprattutto alla pittura e alla scultura.
      Devo alla frequentazione del web l’ampliamento di questa conoscenza.
      Poi, la stima che mi è stata dimostrata da poeti affermati, e l’accoglienza tra voi di Vdbd, mi hanno dato un po’ fiducia anche in me stessa.
      Ho avuto modo di apprezzare molte voci della poesia contemporanea e mi è nato il desiderio di tributare loro anche la mia ammirazione con l’impegno di un blog in cui dare altro spazio e risalto.
      Anche a chi già brlla di Luce propria. 🙂

  3. Avatar di maat maat scrive:

    la poesia di Cristina Annino è originalissima
    ha metafore straordinarie, guizzi, improvvise impennate.
    e un susseguirsi di scene sorprendenti.

    m.

  4. Avatar di cristina bove cristinabove scrive:

    poetella, grazie.
    e grazie anche a te, Mirella.

    Annamaria, la mia breve presentazione non rende certo tutto il valore di Cristina Annino, ma sono contenta di avertela fatta conoscere.
    🙂

  5. Avatar di annamaria annamaria scrive:

    Una poetessa che affascina con i suoi brani. Non la conoscevo e grazie alla tua superba recensione, cara Cristina, ho letto le sue raffinate e coinvolgenti poesie.
    Complimenti ad entrambe.
    un bacio
    annamaria

  6. Avatar di ciprea ciprea scrive:

    un fiore prezioso nel giardino dei poeti Cristina Annino, brava!

  7. Avatar di poetella poetella scrive:

    trovatooooooooooooooooooooo!
    bacio!

  8. Avatar di poetella poetella scrive:

    dove?

Rispondi