che ringrazio di cuore
perché, seppure lontano dal pc., continua la pubblicazione dei miei testi.
.
che ringrazio di cuore
perché, seppure lontano dal pc., continua la pubblicazione dei miei testi.
.
Questo blog genera soltanto i “cookie” propri della navigazione sulla piattaforma WordPress (vedi Privacy Policy WordPress.org)










Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 2.5 Italia.
___________________________
Ogni scritto o immagine qui pubblicati appartengono esclusivamente all'autore, salvo diversa indicazione. Si diffida chiunque a diffondere gli stessi scritti, interi o parziali, senza citare la fonte e l'autore oppure a fini di lucro. (Legge 22.04.1941 n. 633)
Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.
Buongiorno, cara Cristina, sono stata al sito e ho letto la tua poesia, mi ha colpito la bellezza dei versi dall’elegante lessico. La melodia delle parole è abbagliante. Non conoscevo il curatore del blog, mi spiace che stia lontano dal computer, spero che possa tornare al più presto ad occuparsene.
Buona giornata, un abbraccio.
annamaria
grazie, cara Annamaria.
quel blog merita davvero attenzione, indipendentemente dalle mie poesie.
Mauro A. Miglieruolo è un eccellente scrittore di fantascienza, ed è impegnato su molti fronti.
ciao