un altro

giovedì da MAM

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su cristina bove

sono grata alla vita d'avermi lasciato il sorriso
Questa voce è stata pubblicata in mam, poesie. Contrassegna il permalink.

3 risposte a un altro

  1. Avatar di lordbad lordbad scrive:

    Ci piace! Un saluto da Vongole & Merluzzi dove abbiamo cercato a modo nostro di fare…poesia! 😉

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2012/04/28/state-scherzando-vero/

    Complimenti per il blog!

  2. Avatar di lallaerre lallaerre scrive:

    “non c’è silenzio sufficiente

    a simulare il prossimo silenzio

    che ci dividerà” :
    Cristina queste parole sono una spina profonda nel fianco di chi ha condiviso ormai una vita intera ed è pienamente consapevole dell’ineluttabilità di questa separazione. Mi toccano profondamente.

    • Avatar di cristina bove cristina bove scrive:

      sì, capisco ciò che vuoi dire, se lo vivi anche tu sai quale altalena di sentimenti comporta.
      si vive temendo quel momento, sapendo che chi rimarrà non potrà più vivere e vedere come prima.
      si spera quasi che accada nello stesso momento a entrambi.
      un abbraccio

Rispondi