Giovedì da mam

Ma i dugonghi gridano?

 

.

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su cristina bove

sono grata alla vita d'avermi lasciato il sorriso
Questa voce è stata pubblicata in mam, poesie. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Giovedì da mam

  1. Avatar di cicabubu cicabubu scrive:

    Brava !
    ^^

  2. Avatar di carmen carmen scrive:

    Non ho potuto lasciare di là il commento, ma volevo dire che condivido tutto quello che ha scritto “mam” e sostituirei spesso con sempre (nel finale). Questa poesia la ricordavo benissimo ed è semplicemente fantastica: cucire il giorno conla notte, i rocchetti del filo di rame, ma che bellezza! ma dove mai si trovano bellezze così belle???!!! car.

Rispondi