da Mam

Se batte sconclusione di Cristina Bove

___________________________

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su cristina bove

sono grata alla vita d'avermi lasciato il sorriso
Questa voce è stata pubblicata in CriBo, mam, poesie della disperazione, riproposte, un blog fantastico. Contrassegna il permalink.

2 risposte a da Mam

  1. Sono andata da Mam e ho letto la tua poesia. Pulita, schietta e…amara. Che brutto periodo stiamo vivendo, Cristina, ma i tuoi versi…sempre belli.
    Condivido il commento di Mam, difficile perseguire la coerenza tra le nostre parole e i nostri atti, tu riesci a farlo.
    Buona domenica.
    Piera

    • Avatar di cristina bove cristina bove scrive:

      grazie, cara Piera.
      è vero, è difficile perseguire un cammino di coerenza quando tutto intorno smotta e si dirupa…
      eppure bisogna farlo, prima di tutto per rispettare noi stessi e la vita.
      buona serata
      cri

Rispondi