Se batte sconclusione di Cristina Bove
___________________________
Questo blog genera soltanto i “cookie” propri della navigazione sulla piattaforma WordPress (vedi Privacy Policy WordPress.org)










Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 2.5 Italia.
___________________________
Ogni scritto o immagine qui pubblicati appartengono esclusivamente all'autore, salvo diversa indicazione. Si diffida chiunque a diffondere gli stessi scritti, interi o parziali, senza citare la fonte e l'autore oppure a fini di lucro. (Legge 22.04.1941 n. 633)
Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.
Sono andata da Mam e ho letto la tua poesia. Pulita, schietta e…amara. Che brutto periodo stiamo vivendo, Cristina, ma i tuoi versi…sempre belli.
Condivido il commento di Mam, difficile perseguire la coerenza tra le nostre parole e i nostri atti, tu riesci a farlo.
Buona domenica.
Piera
grazie, cara Piera.
è vero, è difficile perseguire un cammino di coerenza quando tutto intorno smotta e si dirupa…
eppure bisogna farlo, prima di tutto per rispettare noi stessi e la vita.
buona serata
cri