Giovedì da M.A.M.

Di fingimenti e apparizioni

una delle poesie cui tengo di più,

la scrissi in uno strano stato di coscienza, più strano del solito… chi mi conosce sa.

 

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su cristina bove

sono grata alla vita d'avermi lasciato il sorriso
Questa voce è stata pubblicata in mam, riproposte, segnalazioni, un blog fantastico. Contrassegna il permalink.

1 risposta a Giovedì da M.A.M.

  1. Avatar di gelsobianco gelsobianco scrive:

    Ho lasciato una mia sensazione di là, Cri.
    Ti sorrido
    gb

Rispondi