Nodi e nodi

Sorgente: Nodi e nodi

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su cristina bove

sono grata alla vita d'avermi lasciato il sorriso
Questa voce è stata pubblicata in poesie. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Nodi e nodi

  1. Avatar di gelsobianco gelsobianco scrive:

    <3
    gb
    Cri cara, ho commentato "di là".
    Bello il tuo riproporre questa tua poesia!

  2. Avatar di tramedipensieri tramedipensieri scrive:

    Grazie per questa ri.pubblicazione.
    La poesia non scade, rileggendola ci si emoziona come allora così a leggere i commenti che sono mani che si uniscono ritrovandosi.

    un caro saluto
    .marta

Rispondi