Inciamparsi nei
piedi
fare un
micro verso
un
termine di quelli
che
tinti di rosa pallido
dovrebbero
tirarti per il bordo
farti un giro
d’intorno
finché
non ti decidi
ad aprire
un
battente solo
per
sporgerti
nel bianco
Inciamparsi nei
piedi
fare un
micro verso
un
termine di quelli
che
tinti di rosa pallido
dovrebbero
tirarti per il bordo
farti un giro
d’intorno
finché
non ti decidi
ad aprire
un
battente solo
per
sporgerti
nel bianco
Questo blog genera soltanto i “cookie” propri della navigazione sulla piattaforma WordPress (vedi Privacy Policy WordPress.org)










Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 2.5 Italia.
___________________________
Ogni scritto o immagine qui pubblicati appartengono esclusivamente all'autore, salvo diversa indicazione. Si diffida chiunque a diffondere gli stessi scritti, interi o parziali, senza citare la fonte e l'autore oppure a fini di lucro. (Legge 22.04.1941 n. 633)
Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

quel battente solo
rende bellezza –
quasi Zen… 🙂
questo bianco-apertura cattura, dopo aver valutato altri colori
spesso il limite è un punto di stasi. Indecisione
Buona domenica!
sì, The, limite superabile…
buona domenica a te!
cristalli (in fiocchi di parole) che bussano ad un battente (solo).
Impossibile non aprire:)
z.
si può entrare e stare al caldo, e…
grazie, Zena
Vellutata e candida, bellissima!
Cara e bravissima Cristina, ti lascio un affettuoso abbraccio.
annamaria
ricambio l’abbraccio con affetto
La saggezza guadagnata in una vita descritta con la lievità di un fiocco di neve. Bellissima l’immagine e i versi disposti come ad evocare, ora che ci penso, lo scendere lento e discreto della neve.
Molto molto bella. Un abbraccio, cristina cara
grazie ,Ross, non ci avevo pensato
un abbraccio, cara
buona domenica
l’indecisione, la prudenza
in fondo una metafora del vivere
mi sono lasciata andare a quattro parole
a volte bastano 🙂
Che bella!
grazie, Annita