
La tastiera ha perso l’o
e quindi chiedo al tasto ballerino
che ti costa completarti da solo?
Mica è un precipitato insolubile
è soltanto un’ipotesi fluida ooooooooo
nove per l’esattezza
______poi insomma
fossero pure novemila
se una scimmia che batte sopra i tasti
all’infinito
finirebbe per scrivere l’opera omnia
di Shakespeare
______ figuriamoci io senza la o
e quindi chiedo al tasto ballerino
che ti costa completarti da solo?
Mica è un precipitato insolubile
è soltanto un’ipotesi fluida ooooooooo
nove per l’esattezza
______poi insomma
fossero pure novemila
se una scimmia che batte sopra i tasti
all’infinito
finirebbe per scrivere l’opera omnia
di Shakespeare
______ figuriamoci io senza la o
sai che ti dico, o?
che se ti estranei troppo dai miei scritti
dvrei prtare a ripararti
per sstituirti
capisci bene, no?
che non posso nemmeno compensarti
con uno zero
quindi
cerca di compassarti, o
che se ti estranei troppo dai miei scritti
dvrei prtare a ripararti
per sstituirti
capisci bene, no?
che non posso nemmeno compensarti
con uno zero
quindi
cerca di compassarti, o
almeno tenta
d’arrotondarti un po’
d’arrotondarti un po’
(10/08/2011)











O stupore, 0 meraviglia, Si vales , ego valeo, ovvero se duri e stai bene, anch’io durerò e starò bene.
e allora duriamo e stiamo bene! e festeggiamo ogni minuto della restante vita!
E’ il tuo compleanno? Auguri!
grazie, Guido!
Che carina, quella o dispettosa che c’è e non c’è. Ma la cosa più bella è la poesia “dotta”, anche se parli di una semplice o della tastiera sconnessa e birichina. Buon dì e Felice Compleanno!
Una bbraccio e mille baci
Car
grazie, Car, la tastiera ha una o ballerina, ma anche la i sta dando segni di cedimento… ho un pc nuovo di zecca, ma non mi riesce di d
staccarmi da questo
Abbiamo un gran bisogno di giocare…
sì, Mimma, un gran bisogno!