un altro giovedì

mam-blog

 

 

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su cristina bove

sono grata alla vita d'avermi lasciato il sorriso
Questa voce è stata pubblicata in mam, riproposte, un blog fantastico. Contrassegna il permalink.

2 risposte a un altro giovedì

  1. Avatar di gelsobianco gelsobianco scrive:

    “Ed è quasi respiro”
    Sì, Cri!
    Ed anche il tuo dipinto lo è…:-)
    Ho voluto lasciare, anche qui, un cenno dell’emozione che ho provato nel blog di Miglieruolo.
    gb

Rispondi