da MAM

C_osare

—————–

e qui un po’ di musica:

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su cristina bove

sono grata alla vita d'avermi lasciato il sorriso
Questa voce è stata pubblicata in In casa d'altri, mam, riproposte, segnalazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a da MAM

  1. Avatar di tramedipensieri tramedipensieri scrive:

    Buona giornata festiva!
    ciao
    .marta

    PS: grazie per la musica….

Rispondi