chez MAM

Sindrome dell’altrove di Cristina Bove.

 

 

.

 

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su cristina bove

sono grata alla vita d'avermi lasciato il sorriso
Questa voce è stata pubblicata in CriBo, In casa d'altri, mam, poesie, un blog fantastico e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a chez MAM

  1. Avatar di Sconosciuto Anonimo scrive:

    Bellissima! sì, mi convince l’esigenza di diversa bellezza.
    Grazie & Grazie
    car

  2. Avatar di ludmillarte ludmillarte scrive:

    come sono belle e particolari anche le tue foto! mi fa piacere dirtelo, perchè in genere mi concentro sui versi e sembra che passino inosservate, ma non è così. ciao, buona giornata

Rispondi