
il sonno ci conduce sul confine
quasi una morte in prova
_ poi si torna_
ma quando resteremo addormentati
in un mattino che non ci vedrà
che non vedremo
avremo perso il giorno
e non sapremo della nostra assenza
_né che non si ritorna_

il sonno ci conduce sul confine
quasi una morte in prova
_ poi si torna_
ma quando resteremo addormentati
in un mattino che non ci vedrà
che non vedremo
avremo perso il giorno
e non sapremo della nostra assenza
_né che non si ritorna_
Questo blog genera soltanto i “cookie” propri della navigazione sulla piattaforma WordPress (vedi Privacy Policy WordPress.org)










Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 2.5 Italia.
___________________________
Ogni scritto o immagine qui pubblicati appartengono esclusivamente all'autore, salvo diversa indicazione. Si diffida chiunque a diffondere gli stessi scritti, interi o parziali, senza citare la fonte e l'autore oppure a fini di lucro. (Legge 22.04.1941 n. 633)
Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.
eppure, amica mia, continuo a dire che vorrei “morire viva”!
moriamo tutti, vivi.
io, cara Lu, se fosse possibile scegliere, vorrei morire addormentata.